Indagine sui bisogni ritenuti di maggiore rilevanza per le famiglie con almeno un figlio 0-6 anni residenti sul nostro territorio.

A cura dell’Ambito territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, in collaborazione con Aiccon Reasearch Center dell’Università degli Studi di Bologna.

Data:

04 June 2024

Descrizione

L'Ambito territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, in collaborazione con Aiccon Reasearch Center dell’Università degli Studi di Bologna, ha avviato una ricerca-azione al fine di indagare i bisogni ritenuti di maggiore rilevanza per le famiglie con almeno un figlio di 0-6 anni residenti sul nostro territorio.

Tra gli strumenti d’indagine che verranno utilizzati per raccogliere il punto di vista delle famiglie c’è la SURVEY (sondaggio) che è stata pensata sia in formato digitale che cartaceo.

L'indagine è completamente anonima e non sarà raccolto alcun tipo di dato personale.

L’obiettivo dell'indagine è quello di conoscere in maniera approfondita alcuni specifici bisogni delle famiglie con almeno un figlio di età compresa tra 0 e 6 anni relativamente a: prendersi cura dei figli e/o di altri familiari fragili, coniugare i tempi del lavoro con gli altri tempi di vita personale, presenza o meno di reti familiari e amicali su cui contare in caso di necessità, conoscenza ed utilizzo dei servizi per la prima infanzia presenti sul territorio.

Per partecipare all'indagine clicca sul link https://survey.aiccon.it/index.php/237444?lang=it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
04 June 2024